Finanza e Mercati - 11 dicembre 2017
ALFA GROUP e Credimi insieme al servizio delle PMI

AG_B.png

Scopri le soluzioni ALFA GROUP integrabili con SAP Business One 

ALFA GROUP e Credimi annunciano la loro partnership

di: Alessandro D'Arpa & Gianmarco Molinari

Hai bisogno di anticipare le tue fatture senza burocrazia, in assoluta sicurezza e tutto in un click?

Con ALFA GROUP e CREDIMI ora puoi farlo direttamente in SAP Business One.

Grazie all'integrazione di Credimi all'interno del tuo gestionale SAP Business One, ALFA GROUP ti permetterà di trovare le tue fatture immediatamente disponibili per l’anticipo.

 

ALFA GROUP e Credimi condividono gli stessi valori: semplicità, trasparenza e affidabilità, crediamo nel lavoro di squadra e nel potenziale delle PMI. 

Abbiamo condiviso l'avventura di AndreaFantiniRacing e oggi partiamo insieme con lo stesso entusiasmo con un progetto comune, dedicato alle imprese italiane. 

Andrea-Fantini_1.jpg

CHI E' ALFA GROUP

Presente sul mercato della consulenza e delle soluzioni informatiche da oltre vent’anni, ALFA GROUP è oggi una delle realtà più dinamiche ed innovative del settore dell’ICT, specializzata negli ambiti del SECURE Business Process Management e della Cyber Security e della Antifrode.

Opera in Italia con sedi operative a Roma, Milano, Bologna, Fermo, e in Europa con la sede di Utrecht. L’esperienza pluriennale, unita a partnership con i maggiori player tecnologici del mercato permettono ad ALFA GROUP di identificare, progettare ed implementare soluzioni ad hoc che rispondono in maniera efficace alle specifiche esigenze e richieste del cliente.

anticipo-fatture-alfa-group.png

Seguendo i principali cambiamenti del mercato, ALFA GROUP ha saputo armonizzare la sua offerta adattandola a trend innovativi e passaggi rivoluzionari come quello della Digital Transformation accompagnando i propri clienti alla scoperta di nuove opportunità di mercato e nuove realtà di business.  

 

ALFA GROUP PER IL SETTORE SMALL & MEDIUM BUSINESS

La proposta ALFA GROUP per le PMI si avvale di prodotti e soluzioni ad hoc per la gestione della piccola e media impresa, modulari e scalabili, con integrazione delle più moderne tecnologie cloud e mobile e possibilità di interazione diretta nel web con i moduli e-commerce. 

Il progetto applicativo delle soluzioni gestionali e ERP di ALFA GROUP di terza generazione copre tutte le aree operative di un’azienda, permettendo la gestione integrata di attività e processi quali:

  • AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
  • PROGETTAZIONE E PRODUZIONE
  • BUSINESS INTELLIGENCE
  • CRM
  • CONTROLLO DI GESTIONE

 

SAP Business One è una soluzione integrata di Enterprise Resource Planning (ERP) per medie e piccole imprese, nonché per le società controllate delle grandi imprese. Aiuta a gestire ogni aspetto della società perché fornisce accesso a informazioni aziendali in tempo reale attraverso un unico sistema. L’applicazione è suddivisa in una serie moduli, ognuno dei quali è dedicato a una specifica business function.

SAP-Business-One-credimi.png

SAP Business One è progettato per essere una soluzione flessibile e ampliabile. L’applicazione è disponibile con interfacce standard a sorgenti dati interne ed esterne, dispositivi mobili e altri strumenti di analisi.

ALFA GROUP SI OCCUPA ANCHE DI:

  • Consulenza: Implementazione e mantenimento di ERP, attività di Governance, Risk & Compliance, Cyber Security e Business Process Management.
  • Research & Development: Il Centro di Sviluppo Software ALFA GROUP è specializzato nell’ideazione, nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni informatiche. RHD, piattaforma per il Business Process Management, ne costituisce il prodotto di punta.
  • System Integration: ALFA GROUP armonizza i propri prodotti con l’infrastruttura di business preesistente dei clienti, grazie ad un team di professionisti esperti e certificati.

 

Vuoi saperne di più su SAP Business One e sull'integrazione con Credimi? Contatta ALFA GROUP

 

Hai delle domande o vuoi saperne di più su Credimi? Consulta la nostra sezione delle Domande Frequenti, o contattaci.

Categoria: Finanza e Mercati

Condividi questo articolo:
     

Iscriviti al Blog

Iscriviti gratuitamente al blog di Credimi per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel mondo della finanza innovativa.

Ultimi articoli