Credimi

ALFA GROUP e Credimi insieme al servizio delle PMI

Alfa Group insieme a Credimi a fianco delle PMI

ALFA GROUP e Credimi annunciano la loro partnership

di: Alessandro D'Arpa & Gianmarco Molinari

Hai bisogno di anticipare le tue fatture senza burocrazia, in assoluta sicurezza e tutto in un click?

Grazie all'integrazione di Credimi all'interno del tuo gestionale SAP Business One, ALFA GROUP ti permetterà di trovare le tue fatture immediatamente disponibili per l’anticipo.

ALFA GROUP e Credimi condividono gli stessi valori: semplicità, trasparenza e affidabilità, crediamo nel lavoro di squadra e nel potenziale delle PMI. 

Abbiamo condiviso l'avventura di AndreaFantiniRacing e oggi partiamo insieme con lo stesso entusiasmo con un progetto comune, dedicato alle imprese italiane. 

Andrea-Fantini_1.jpg

Chi è Alfa Group

Presente sul mercato della consulenza e delle soluzioni informatiche da oltre vent’anni, ALFA GROUP è oggi una delle realtà più dinamiche ed innovative del settore dell’ICT, specializzata negli ambiti del SECURE Business Process Management e della Cyber Security e della Antifrode.

Opera in Italia con sedi operative a Roma, Milano, Bologna, Fermo, e in Europa con la sede di Utrecht. L’esperienza pluriennale, unita a partnership con i maggiori player tecnologici del mercato permettono ad ALFA GROUP di identificare, progettare ed implementare soluzioni ad hoc che rispondono in maniera efficace alle specifiche esigenze e richieste del cliente.

anticipo-fatture-alfa-group.png

 

Seguendo i principali cambiamenti del mercato, ALFA GROUP ha saputo armonizzare la sua offerta adattandola a trend innovativi e passaggi rivoluzionari come quello della Digital Transformation accompagnando i propri clienti alla scoperta di nuove opportunità di mercato e nuove realtà di business.

  

Alpa Group per il Settore Small & Medium Business

La proposta ALFA GROUP per le PMI si avvale di prodotti e soluzioni ad hoc per la gestione della piccola e media impresa, modulari e scalabili, con integrazione delle più moderne tecnologie cloud e mobile e possibilità di interazione diretta nel web con i moduli e-commerce. 

Il progetto applicativo delle soluzioni gestionali e ERP di ALFA GROUP di terza generazione copre tutte le aree operative di un’azienda, permettendo la gestione integrata di attività e processi quali:

  • AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
  • PROGETTAZIONE E PRODUZIONE
  • BUSINESS INTELLIGENCE
  • CRM
  • CONTROLLO DI GESTIONE

 

SAP Business One è una soluzione integrata di Enterprise Resource Planning (ERP) per medie e piccole imprese, nonché per le società controllate delle grandi imprese. Aiuta a gestire ogni aspetto della società perché fornisce accesso a informazioni aziendali in tempo reale attraverso un unico sistema. L’applicazione è suddivisa in una serie moduli, ognuno dei quali è dedicato a una specifica business function.

SAP-Business-One-credimi.png

SAP Business One è progettato per essere una soluzione flessibile e ampliabile. L’applicazione è disponibile con interfacce standard a sorgenti dati interne ed esterne, dispositivi mobili e altri strumenti di analisi.

Alfa Group di occupa anche di:

  • Consulenza: Implementazione e mantenimento di ERP, attività di Governance, Risk & Compliance, Cyber Security e Business Process Management.
  • Research & Development: Il Centro di Sviluppo Software ALFA GROUP è specializzato nell’ideazione, nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni informatiche. RHD, piattaforma per il Business Process Management, ne costituisce il prodotto di punta.
  • System Integration: ALFA GROUP armonizza i propri prodotti con l’infrastruttura di business preesistente dei clienti, grazie ad un team di professionisti esperti e certificati.

 

A proposito di Credimi

Nata con la missione di rendere l'accesso al credito alle aziende semplice e veloce, Credimi è oggi la fintech leader dei finanziamenti digitali in Europa.

SCOPRI DI PIÙ

 

Altre notizie simili
Ariston Thermo, storia di successo raccontata da Paolo Merloni

La storia e i valori di Ariston Thermo

Conversazione con Paolo Merloni, sulla storia e il successo di Ariston Thermo, raggiunta grazie all'innovazione e alla tecnologia.

2 nuovi ingressi nel management team di Credimi

Credimi il rafforzamento del proprio management team con Giuseppe Vironda, Chief Operating OfficerVironda e Tiziana Marongiu, Business Development Officer.
credimi_futuro

Buon Compleanno al finanziamento Credimi Futuro

Credimi Futuro, il finanziamento digitale per le piccole e medie imprese, compie 2 anni. Scopri quanta strada abbiamo fatto!

Credimi è un Intermediario Finanziario autorizzato e vigilato da Banca d’Italia in base all’art. 106 del Testo Unico Bancario.

© Credimi S.p.A. — P.IVA 09171640965 — Via Solferino 36, 20121 Milano