Fintech News

Il capitale circolante deve essere liquido per Emaze

Emaze trova in Credimi un nuovo sistema di credito

Il circolante in sole 48 ore

Nadia Fontana, CFO di Emaze SpA

Credimi rende liquido il capitale circolante in 48 ore e aiuta la nostra crescita.

capitale-circolante-credimi.jpg

 

Soluzioni rapide e flessibili: è quello che oggi cercano molte aziende come la nostra per rendere liquido il proprio capitale circolante. E questo è ciò che abbiamo trovato nella piattaforma di credito online Credimi. 

Anche i costi poi rappresentano un punto di forza di questo nuovo sistema di credito perché privo di commissioni nascoste o costi aggiuntivi inattesi. Con Credimi la trasparenza è assoluta. Paghi solo il costo dell’anticipo della fattura: è un tasso di interesse all-inclusive che rappresenta la tua unica spesa. Con una banca invece la situazione è meno chiara e spunta sempre qualche altra voce di costo."

circolante-credimi-blog.jpg

Domenico Cavaliere, AD di Emaze SpA

E' la fonte di finanziamento che stavamo cercando. Flessibile, diretta e trasparente.

"Una fonte di credito alternativa come Credimi permette alle aziende di essere maggiormente indipendenti nel finanziamento del circolante rispetto al classico sistema bancario", racconta l’AD di Emaze Domenico Cavaliere. "Prendiamo, per esempio, il caso di un’azienda come la nostra che lavora con grandi clienti. Una banca normalmente evita di concedere un finanziamento sulle fatture a chi ha un numero ridotto di clienti per timore di eccessiva concentrazione del rischio. Ma con Credimi questo problema non esiste più, e abbiamo il circolante in sole 48 ore."

E' da fine 2016 che Emaze collabora con Credimi con risultati che creano valore per entrambe le aziende.

Ma Emaze non è la sola...anche molte altre imprese hanno trovato in Credimi la soluzione per finanziare la propria crescita, così come Akinda (agenzia digital di comunicazione) ed Evidentia (consulenza manageriale ed organizzativa) che in Credimi hanno trovato un nuovo sistema di credito rapido, veloce e flessibile, adatto alle proprie esigenze.

 

Chi è Emaze

Emaze SpA è una società di cyber security, attiva da 17 anni e che opera in Italia, Austria e Belgio.

E' un’azienda Europea completamente indipendente, sia dai global vendor sia dai gruppi internazionali di servizi professionali. Da 17 anni, la sua indipendenza è un punto di forza e garanzia di sicurezza per i suoi clienti.

emaze-cyber-security-credimi.jpg

 

Emaze offre ai propri clienti un servizio di software security che va dal collaudo delle reti alla realizzazione di nuovi software per la sicurezza dei dispositivi personalizzati in base alle singole esigenze, fino all'ottimizzazione dei costi di security. Il tutto, correlato da un'azione di monitoraggio h24x7 e di pronto intervento in caso di problemi o segnalazioni, attiva sia direttamente presso la sala monitoraggio del cliente, oppure a distanza dal Security Operation Center (SOC) di Emaze.

Con oltre 5 milioni di fatturato annui e 75 dipendenti, Emaze è una delle più importanti realtà nazionali del settore cyber security.

Ha accumulato nel tempo una vasta esperienza in numerosi settori industriali e vanta tra i propri clienti importanti società bancarie, di telecomunicazioni, trasporti e mondo del lusso.

Altre notizie simili
La startup Evidentia spiega perché usare Credimi

Finanziare il circolante per la start up Evidentia

La start up Evidentia finanzia la propria crescita con Credimi. Come? Accesso al credito e circolante liquido in tempi molto rapidi.

Liberiamo il capitale circolante

Le aziende che crescono sono aziende con un capitale circolante molto leggero. Scopri le giuste leve gestionali per abbattere il circolante!

Per Natale regala alla tua azienda un bilancio migliore

Il bilancio annuale è molto importante nella valutazione di un’azienda. Con il factoring di Credimi puoi migliorarlo riducendo il capitale circolante.