PMI - 11 novembre 2019
Come finanziare impresa tessile: il futuro parte da Credimi

di: Credimi Lab

Vorresti dare una svolta alla tua impresa, aumentandone la crescita e lo sviluppo tecnologico per ampliare il business sui mercati internazionali del tessile-moda? Se ti stai chiedendo come finanziare un’impresa tessile per avere fiato a sufficienza per competere a livello globale in un mercato sempre più complesso, la risposta è Credimi Futuro. Un finanziamento a 5 anni, che non richiede garanzie, non ti impegna nel presentare complicati business plan, che non ti fa perdere tempo in code allo sportello perché completamente digitale. Continua a leggere per saperne di più.

 

Come finanziare un’impresa tessile e supportarla nella crescita? Nell’era dei mercati interconnessi, del web e delle tecnologie IT, anche alcuni dei più importanti strumenti per la crescita delle imprese sono digital.

Grazie alle soluzioni Fintech, è infatti possibile velocizzare l'accesso al credito per finanziare un’impresa tessile attraverso  i canali della finanza alternativa.

Tessi il Futuro della tua impresa con Credimi!

Ottieni fino a 2 milioni per la tua società di capitali. Richiedi una proposta gratuita e non impegnativa.

Ti rispondiamo entro 3 giorni con l'importo finanziabile, tassi e piano di ammortamento

RICHIEDI IL FINANZIAMENTO CREDIMI FUTURO

 

Il credito Fintech per l’impresa tessile

Realtà Fintech come Credimi, in questi anni stanno trasformando il business, creando strumenti digital di finanziamento per impresa, a disposizione delle imprese tessili.

Migliaia di pmi hanno quindi oggi un più semplice e rapido accesso al credito, guadagnandosi così la possibilità di competere più efficacemente sui mercati, finanziare idee, implementare nuove tecnologie produttive, creare progetti innovativi in direzione del green e della sostenibilità, o semplicemente portare nuova liquidità in seno all’azienda, per supportarla nel presidio del mercato.

In particolare Credimi ha sviluppato Futuro, la soluzione di finanziamento pensato per le pmi, così da offrire loro un facile accesso al credito, fino a 2 milioni di euro, attraverso i canali digitali.

Come funziona?

Semplice! Futuro è  accessibile a tutte le società di capitali con fatturato compreso tra i 250mila e i 50 milioni di euro, che possono richiedere finanziamenti per il loro business rapidamente, senza garanzie e senza i vincoli di utilizzo limitanti, spesso richiesti invece dagli istituti di credito tradizionali e beneficiare di un piano di restituzione in rate, diluite in 5 anni, a partire dal 2020. 

Ma i vantaggi di Futuro per finanziare le imprese tessili non finiscono qui.

CTA_Indusria tessile

RICHIEDI IL FINANZIAMENTO CREDIMI FUTURO

Con i suoi algoritmi e la sua piattaforma, che permette di eseguire tutte le operazioni attraverso il web, la soluzione di finanziamento digital di Credimi, permette alle imprese tessili, anche alle più piccole, di non sprecare risorse e tempo per avviare e gestire i finanziamenti d’impresa, ma anzi offre loro:

  • Semplificazione di tempi e procedure. Grazie al canale digitale non è necessario perdere tempo in lungaggini burocratiche, né presentare un business plan: l’avvio delle pratiche di finanziamento per l’impresa è rapido ed efficiente;
  • Disintermediazione. Nessun intermediario che allunghi le procedure di presentazione dei documenti e gestione delle pratiche: tutto avviene online in modo rapido e senza passaggi superflui. È sufficiente inviare la richiesta di finanziamento attraverso il form online, per sapere senza alcun impegno se ci sono le condizioni per il finanziamento;
  • Rapidità. Grazie alla tecnologia della sue piattaforma, Credimi è in grado di valutare in soli 3 giorni le richieste di finanziamento, ed in seguito alla sua approvazione, di erogare i fondi in appena un mese; 
  • Affidabilità – Credimi è un operatore finanziario autorizzato e vigilato dalla Banca d’Italia: in quanto tale, è sottoposto a tutti i requisiti di capitale, di compliance anti-riciclaggio e di controllo dei rischi previsti per gli Intermediari finanziari.

Come finanziare un’impresa tessile, quindi? La risposta è Credimi Futuro, la soluzione digital che dà accesso al credito rapidamente, senza mettere piede fuori dall’ufficio e senza perdersi nella burocrazia. 

Che aspetti allora? Il Futuro della tua impresa tessile parte da qui, e parte con Credimi!

Tutto quindi all’insegna della trasparenza, semplicità, chiarezza, e soprattutto, risparmio di tempo.

Categoria: PMI

logo vertical white

Ottieni una proposta di finanziamento, bastano 2 minuti!

E' gratuita, non ti vincola e ti rispondiamo in 3 giorni con l'importo finanziabile, tassi e piano di ammortamento.

RICHIEDI IL FINANZIAMENTO CREDIMI FUTURO
Condividi questo articolo: