Ignazio Rocco e Sabino Costanza, founder e co-founder della piattaforma di digital invoice financing per il finanziamento delle Piccole e Medie Imprese italiane ed europee Credimi SpA, sono i nuovi imprenditori selezionati da Endeavor, il network internazionale non-profit che promuove la crescita economica delle scaleup.
L’annuncio arriva in seguito all’88mo International Selection Panel (ISP) che si è svolto a Tokyo durante il quale Ignazio Rocco e Sabino Costanza hanno superato la selezione del panel internazionale di venture capitalist e imprenditori di successo, conquistandosi così il supporto di Endeavor Italia per accedere a mercati globali, programmi di sviluppo del talento e capitale, nell’ottica di accelerare la propria espansione a livello internazionale.
“Sono convinto che la presenza di Ignazio Rocco e Sabino Costanza all’interno del network di Endeavor possa essere utile non soltanto alla loro azienda Credimi, ma anche agli altri imprenditori presenti sul nostro territorio: scopo di Endeavor è infatti realizzare una rete sempre più attiva e strutturata di realtà in grado di sostenere e guidare l’ecosistema italiano dell’innovazione, grazie alla presenza di soggetti validi e di grande impatto che possano mettere le proprie competenze a disposizione l’uno dell’altro”, commenta Raffaele Mauro, Managing Director di Endeavor Italia.
“Siamo davvero entusiasti che il panel di VC e imprenditori di tutto il mondo abbia sostenuto l’ingresso di Credimi tra gli Endeavor Entrepreneurs”, sottolineano Ignazio Rocco e Sabino Costanza di Credimi. “Un giudizio positivo che certifica il potenziale della nostra azienda e la qualità dei nostri servizi e del nostro lavoro. Entrare nel network di Endeavor vuol dire essere parte di una rete di bellissime aziende e formidabili imprenditori internazionali con cui potersi confrontare, da cui raccogliere feedback e spunti per innovare e crescere”.
Hai qualche domanda o vuoi saperne di più su Credimi? Contattaci