Risorse per Imprese

Credimi: vantaggi della finanza digitale per le Imprese

FinanzaDigitale_fcop

di: Ignazio Rocco di Torrepadula & Sabino Costanza

Le soluzioni fintech di Credimi ti aiutano a trovare il modo migliore per aiutare la tua impresa a investire e a crescere, attraverso un accesso al credito semplice, veloce e completamente digitale. In questo articolo, ti raccontiamo i principali vantaggi.



I vantaggi della finanza digitale per le aziende

Quali sono i vantaggi delle soluzioni fintech di Credimi per il tuo business, rispetto ad una banca tradizionale?

 

Risparmi tempo e fai tutto online

I servizi digitali di Credimi sono accessibili ovunque ed in qualsiasi momento, 7 giorni su 7, 24 ore su 24; tutto avviene online ed è accessibile da qualunque dispositivo, anche da smartphone, facendoti risparmiare il tempo che avresti impiegato per prendere appuntamenti, fare telefonate e recarti in filiale.

Per verificare se la tua azienda ha i requisiti per accedere alle soluzioni finanziarie di Credimi bastano 2 minuti. Il preventivo arriva in 3 giorni lavorativi completo di importo finanziabile, piano di ammortamento e costi. Una volta accettata la proposta, Credimi si occupa della preparazione dell'istruttoria e dell'invio al Fondo di Garanzia; i tempi tra la richiesta iniziale e l'erogazione del finanziamento sono di poche settimane.

 

Finanziamenti Digitali Imprese

Scopri come accedere ai finanziamenti di Credimi: verifica in 2 minuti se la tua azienda
ha i requisiti per accedere. Basta la P.IVA per iniziare.

SCOPRI DI PIÙ 

 

Dimenticati della burocrazia e delle garanzie

Per ottenere i nostri finanziamenti non serve presentare alcuna garanzia, perché sono già coperti da quella del Fondo di Garanzia, e non serve nemmeno presentare un business plan o aprire un nuovo conto corrente. Abbiamo eliminato le lungaggini burocratiche e la documentazione inutile, semplificando l'intero processo e liberando tempo prezioso da dedicare al tuo business.

 

Hai un servizio professionale e massimo supporto

Nata dalla missione di semplificare l'accesso al credito per le imprese, Credimi è un intermediario autorizzato e supervisionato da Banca d'Italia. I fondi erogati provengono da primarie società di gestione del risparmio e investitori istituzionali. I suoi soci sono nomi noti dell'imprenditoria italiana, ed il management è composto da persone giovani, ma con una ricca esperienza nel settore e internazionale; ad oggi più di 83mila gli imprenditori e le imprenditrici che ci hanno già richiesto un finanziamento e abbiamo già erogato oltre 1,9 miliardi di euro di finanziamenti ad aziende italiane di tutte le taglie e settori.

Infine, uno dei nostri pilastri è proprio l'assistenza continua che offriamo a imprenditori e imprenditrici attraverso un servizio clienti attento e competente, sempre pronto a rispondere alle domande e a chiarire i dubbi in merito ai tanti temi che ruotano intono alla richiesta di un finanziamento e alla gestione della liquidità in azienda.

 

In conclusione:

Con Credimi è possibile accedere rapidamente a finanziamenti per imprese online in maniera affidabile, sicura e allo stesso tempo rapida ed efficiente: una vera e propria rivoluzione per il business. Scopri come far crescere il tuo business con i finanziamenti di Credimi.



Finanziamenti Digitali ImpreseSei alla ricerca di un partner finanziario solido e affidabile da cui ottenere risorse in modo semplice e veloce? Vai su credimi.com e scopri in 2 minuti se la tua azienda ha i requisiti per accedere. Basta la P.IVA per iniziare.

SCOPRI DI PIÙ 

 

Altre notizie simili
Tempi di un finanziamento

Finanziamento: quanto vale il tuo tempo?

Quanto tempo ci vuole per ottenere un finanziamento? Risparmia tempo prezioso e fai crescere il tuo business con le soluzioni finanziarie di Credimi.

Perché rendere la tua azienda digitale?

Ecco i numeri che dimostrano come il digitale non sia più una scelta, ma una necessità per le imprese che vogliono restare competitive e crescere.

Come funzionano i marketplace nel 2021

Intervista a Webidoo per parlare di 'marketplace'. Cosa sono, come funzionano, e perché sono un'ottima opportunità per far crescere la propria azienda.