Commercio

Finanziamenti per E-commerce: le Soluzioni di Credimi

L’avvio o l’implementazione di e-commerce nella tua attività ti sembrano un ottimo investimento per il futuro, ma non sei certo di avere risorse a sufficienza per poter partire? Oppure vorresti avere un po’ di liquidità da utilizzare come budget per il commercio elettronico e sviluppare così un’attività complementare al tuo business?

Esiste un modo semplice e veloce per ottenere le risorse che servono alla tua impresa; un modo che non comporta code agli sportelli, appuntamenti da prendere o documenti da scaricare.

Credimi Futuro è il finanziamento per e-commerce ideale per le piccole e medie imprese del Commercio al Dettaglio che vogliono puntare sul digitale, avviare, migliorare e gestire il proprio e-commerce.

 

Fai ripartire la tua attività nel commercio al dettaglio.

Richiedi il finanziamento per e-commerce Credimi Futuro

VERIFICA FINANZIABILITA'

 

Perché richiedere liquidità per e-commerce

L’emergenza sanitaria ha portato molte aziende a guardare alle attività online con nuovi occhi. L’e-commerce racchiude un potenziale ancora inesplorato in Italia su cui ora più che mai è il momento di investire.

Secondo una recente studio presentato dall’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm – Politecnico di Milano, gli acquisti online hanno registrato una crescita del 26% nel 2020, con ben 4.7 miliardi in più rispetto al 2019.

Credimi Futuro è un finanziamento che ti dà subito le risorse che servono alla tua impresa per investire in attività digitali, ma anche semplicemente per ripristinare la liquidità che serve in questo momento, e che inizi a rimborsare da dicembre 2021.

Alla flessibilità si aggiunge il fatto che è rapido sia nei tempi di risposta che di erogazione. Per verificare la finanziabilità bastano due minuti e la partita IVA, mentre la risposta e l’esito completo arrivano in tre giorni lavorativi.

Questa crisi ha, inoltre, messo in evidenza il bisogno, in alcuni casi, l’urgenza, di processi semplici, veloci e trasparenti. Il finanziamento Credimi Futuro permette di fare tutto completamente online, dalla richiesta alla firma del contratto, non sono richieste montagne di documenti e di carta, né di perdere tempo in lunghe attese in filiale.

Parola d’ordine: semplicità.

A confermarlo è lo stesso Alessandro Casassa Mont di La Porta Nuova e La Porta Forte SRL che ha proposito del servizio dice:

“Di Credimi abbiamo apprezzato tanto la semplicità, la rapidità e l’approccio col cliente. Avere a che fare con banca vuol dire prendere tanti appuntamenti col rischio che non portino da nessuna parte, al contrario, Credimi ci ha dato una risposta entro pochissimi giorni, senza stampare mille documenti”.

 

 

 

Fai ripartire la tua attività nel commercio al dettaglio.

Richiedi il finanziamento per e-commerce Credimi Futuro

VERIFICA FINANZIABILITA'

 

Caratteristiche del finanziamento per e-commerce

Come fai a sapere che questa soluzione fa al caso tuo?

Credimi Futuro è disponibile per società di capitali e di persone che fatturano almeno 50 mila euro.

Potrai ottenere fino al 25% del fatturato della tua azienda, senza dover presentare alcuna garanzia: Credimi Futuro è coperto al 90% dal Fondo di Garanzia per le PMI.

Che sia per allocare budget per le attività di marketing, per l’acquisto di un CRM o per pagare una consulenza legale, sappiamo che la liquidità serve subito.

Per questo motivo i finanziamenti di Credimi offrono un anno di preammortamento per consentirti di far lavorare le risorse investite con serenità. Inizi a rimborsare il capitale solo da dicembre 2021.

 

Caratteristiche e vantaggi Credimi Futuro

Ripaghi in 5 anni con un anno di preammortamento
Non ti richiede alcuna garanzia personale
Puoi usarlo come vuoi, senza vincoli – sì anche per finanziare il tuo e-commerce
Zero costi di istruttoria e di pratiche notarili
Include l'attivazione del Fondo di Garanzia
Zero burocrazia: gestisci tutto in digitale

 


Come richiedere il finanziamento

Per richiedere Credimi Futuro sarà sufficiente andare su sito ufficiale di Credimi e verificare la finanziabilità della tua attività commerciale in due minuti con il solo indirizzo email e partita IVA. Una volta verificato che la tua azienda ha i requisiti per accedere, ti invieremo una risposta con l’esito completo in tre giorni lavorativi.

 

Fai ripartire la tua attività nel commercio al dettaglio.

Richiedi il finanziamento per e-commerce Credimi Futuro

VERIFICA FINANZIABILITA'

 

Altre notizie simili
Fondi per la Digitalizzazione

Fondi Digitalizzazione: il Credito di Credimi | Credimi

Rinnova la tua impresa con i fondi per la digitalizzazione aziendale: scopri come accedere in modo semplice ai finanziamenti grazie a Credimi Futuro.

Acquisto Beni Strumentali: come funziona la Nuova Sabatini

Leggi come funnziona la Nuova Sabatini per l'acquisto di beni strumentali per la tua azienda e come richiedere il credito d'imposta.

Buon Compleanno al finanziamento Credimi Futuro

Credimi Futuro, il finanziamento digitale per le piccole e medie imprese, compie 2 anni. Scopri quanta strada abbiamo fatto!