Credimi Futuro è il finanziamento per PMI coperto al 90% dal Fondo di Garanzia
Alla luce delle disposizioni introdotte dal Decreto Liquidità, il team di Credimi ha adattato i suoi prodotti e incorporato la garanzia dello Stato al 90% nei suoi finanziamenti.
Migliaia di richieste di finanziamento sono state processate negli ultimi mesi da Credimi da imprese da tutta Italia e da tutti i settori, in particolare, da quelli più colpiti dalla crisi e dall'emergenza Covid-19, come commercio al dettaglio, ristorazione e servizi alla persona.
Per questo motivo e per rispondere al meglio alle nuove esigenze di imprese e imprenditori in questa fase di ripresa, Credimi ha incorporato le nuove garanzie dello Stato, introdotte dal Decreto Liquidità, nei suoi prodotti finanziari.
Cos’è Credimi Futuro
Credimi Futuro è il finanziamento disegnato per le imprese che vogliono ripartire e superare questo momento di difficoltà: aziende del commercio al dettaglio, della ristorazione, servizi alla persona, che sono stati duramente colpiti dal forzato lockdown imposto dall'emergenza sanitaria e ora hanno bisogno di ripristinare liquidità.
Caratteristiche Credimi Futuro
Credimi Futuro è il finanziamento per le Piccole e Medie Imprese di tutti i settori di tutta Italia, e si avvale della copertura al 90% del Fondo di Garanzia.
Ecco alcune delle sue caratteristiche:
- Ottieni fino al 25% del tuo fatturato
- Per iniziare bastano 2 minuti e la Partita IVA
- Ottieni la risposta in 3 giorni con valutazione, importo e costi
- Il preventivo è gratuito e non vincolante
- Il finanziamento dura 5 anni, di cui 1 di preammortamento
- La richiesta è completamente online, dalla richiesta alla firma del contratto
- Ci occupiamo noi di tutta la pratica, della preparazione dell’istruttoria e del suo invio al Fondo di Garanzia
- Non c’è bisogno di presentare garanzie personali o fidejussioni
- Non ci sono vincoli di utilizzo – Usi il finanziamento per quello che ti serve.
Vuoi sapere di più su Credimi Futuro, il finanziamento per PMI coperto al 90% dal Fondo di Garanzia. Guarda il video e scopri come accedere
Chi può accedere
Il finanziamento Credimi Futuro è destinato a Società di persone (SAS e SNC) e Società di Capitali (SPA e SRL) che hanno un fatturato di almeno 100 mila euro annuo, con meno di 500 dipendenti, l’ultimo bilancio attivo e almeno un bilancio o una dichiarazione fiscale depositata.
Come si richiede
Il finanziamento Credimi Futuro può essere richiesto online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sarà sufficiente verificare la finanziabilità della propria azienda, inserendo partita IVA e email in 2 minuti. La risposta completa di valutazione arriverà in 3 giorni.
Ripristina la liquidità della tua azienda con Credimi Futuro