Risorse per Imprese News

Finanziamento Credimi Futuro: la risposta all’emergenza Covid-19

Credimi-Futuro_2

Credimi Futuro è il finanziamento per PMI coperto al 90% dal Fondo di Garanzia

Alla luce delle disposizioni introdotte dal Decreto Liquidità, il team di Credimi ha adattato i suoi prodotti e incorporato la garanzia dello Stato al 90% nei suoi finanziamenti. 

Migliaia di richieste di finanziamento sono state processate negli ultimi mesi da Credimi da imprese da tutta Italia e da tutti i settori, in particolare, da quelli più colpiti dalla crisi e dall'emergenza Covid-19, come commercio al dettaglio, ristorazione e servizi alla persona. 

Per questo motivo e per rispondere al meglio alle nuove esigenze di imprese e imprenditori in questa fase di ripresa, Credimi ha incorporato le nuove garanzie dello Stato, introdotte dal Decreto Liquidità, nei suoi prodotti finanziari. 

 

Cos’è Credimi Futuro 

Credimi Futuro è il finanziamento disegnato per le imprese che vogliono ripartire e superare questo momento di difficoltà: aziende del commercio al dettaglio, della ristorazione, servizi alla persona, che sono stati duramente colpiti dal forzato lockdown imposto dall'emergenza sanitaria e ora hanno bisogno di ripristinare liquidità. 

 

Caratteristiche Credimi Futuro

Credimi Futuro è il finanziamento per le Piccole e Medie Imprese di tutti i settori di tutta Italia, e si avvale della copertura al 90% del Fondo di Garanzia.  

Ecco alcune delle sue caratteristiche: 

  • Ottieni fino al 25% del tuo fatturato 
  • Per iniziare bastano 2 minuti e la Partita IVA 
  • Ottieni la risposta in 3 giorni con valutazione, importo e costi 
  • Il preventivo è gratuito e non vincolante 
  • Il finanziamento dura 5 anni, di cui 1 di preammortamento 
  • La richiesta è completamente online, dalla richiesta alla firma del contratto 
  • Ci occupiamo noi di tutta la pratica, della preparazione dell’istruttoria e del suo invio al Fondo di Garanzia
  • Non c’è bisogno di presentare garanzie personali o fidejussioni 
  • Non ci sono vincoli di utilizzo – Usi il finanziamento per quello che ti serve. 

Vuoi sapere di più su Credimi Futuro, il finanziamento per PMI coperto al 90% dal Fondo di Garanzia. Guarda il video e scopri come accedere 

 

Chi può accedere 

Il finanziamento Credimi Futuro è destinato a Società di persone (SAS e SNC) e Società di Capitali (SPA e SRL) che hanno un fatturato di almeno 100 mila euro annuo, con meno di 500 dipendenti, l’ultimo bilancio attivo e almeno un bilancio o una dichiarazione fiscale depositata. 

Come si richiede

Il finanziamento Credimi Futuro può essere richiesto online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sarà sufficiente verificare la finanziabilità della propria azienda, inserendo partita IVA e email in 2 minuti. La risposta completa di valutazione arriverà in 3 giorni.  

Ripristina la liquidità della tua azienda con Credimi Futuro 

VERIFICA FINANZIABILITÀ

 

Altre notizie simili

Costo del Credito: come ridurlo?

Scopri come ridurre il costo del finanziamento delle imprese, capendo come si compone il costo delle commissioni che gravano sulla struttura aziendale.

Credimi Futuro, il finanziamento digitale veloce per PMI

Spazio ad un nuovo prodotto finanziario in Credimi. Nasce Credimi Futuro il finanziamento disegnato per supportare la crescita delle PMI italiane.

Il finanziamento veloce online per aziende tessili è Credimi Futuro

Come finanziare un’impresa tessile e far crescere il fatturato? Credimi viene aiuto del tuo business, con il finanziamento digitale Futuro.