Risorse per Imprese News

Finanziamento Credimi Futuro: la risposta all’emergenza Covid-19

Credimi-Futuro_2

Credimi Futuro è il finanziamento per PMI coperto al 90% dal Fondo di Garanzia

Alla luce delle disposizioni introdotte dal Decreto Liquidità, il team di Credimi ha adattato i suoi prodotti e incorporato la garanzia dello Stato al 90% nei suoi finanziamenti. 

Migliaia di richieste di finanziamento sono state processate negli ultimi mesi da Credimi da imprese da tutta Italia e da tutti i settori, in particolare, da quelli più colpiti dalla crisi e dall'emergenza Covid-19, come commercio al dettaglio, ristorazione e servizi alla persona. 

Per questo motivo e per rispondere al meglio alle nuove esigenze di imprese e imprenditori in questa fase di ripresa, Credimi ha incorporato le nuove garanzie dello Stato, introdotte dal Decreto Liquidità, nei suoi prodotti finanziari. 

Cos’è Credimi Futuro 

Credimi Futuro è il finanziamento disegnato per le imprese che vogliono ripartire e superare questo momento di difficoltà: aziende del commercio al dettaglio, della ristorazione, servizi alla persona, che sono stati duramente colpiti dal forzato lockdown imposto dall'emergenza sanitaria e ora hanno bisogno di ripristinare liquidità. 

Caratteristiche Credimi Futuro

Credimi Futuro è il finanziamento per le Piccole e Medie Imprese di tutti i settori di tutta Italia, e si avvale della copertura al 90% del Fondo di Garanzia.  

Ecco alcune delle sue caratteristiche: 

  • Ottieni fino al 25% del tuo fatturato 
  • Per iniziare bastano 2 minuti e la Partita IVA 
  • Ottieni la risposta in 3 giorni con valutazione, importo e costi 
  • Il preventivo è gratuito e non vincolante 
  • Il finanziamento dura 5 anni, di cui 1 di preammortamento 
  • La richiesta è completamente online, dalla richiesta alla firma del contratto 
  • Ci occupiamo noi di tutta la pratica, della preparazione dell’istruttoria e del suo invio al Fondo di Garanzia
  • Non c’è bisogno di presentare garanzie personali o fidejussioni 
  • Non ci sono vincoli di utilizzo – Usi il finanziamento per quello che ti serve. 

Vuoi sapere di più su Credimi Futuro, il finanziamento per PMI coperto al 90% dal Fondo di Garanzia. Guarda il video e scopri come accedere 

 

Chi può accedere 

Il finanziamento Credimi Futuro è destinato a Società di persone (SAS e SNC) e Società di Capitali (SPA e SRL) che hanno un fatturato di almeno 100 mila euro annuo, con meno di 500 dipendenti, l’ultimo bilancio attivo e almeno un bilancio o una dichiarazione fiscale depositata. 

Come si richiede

Il finanziamento Credimi Futuro può essere richiesto online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sarà sufficiente verificare la finanziabilità della propria azienda, inserendo partita IVA e email in 2 minuti. La risposta completa di valutazione arriverà in 3 giorni.  

Ripristina la liquidità della tua azienda con Credimi Futuro 

VERIFICA FINANZIABILITÀ

 

Altre notizie simili

Cos'è e come funziona il Fondo di Garanzia PMI

Ecco le 5 cose che devi sapere sul Fondo di Garanzia per PMI: cos'è, chi può accedere, i vantaggi, come si richiede e cosa cambia con il decreto liquidità.

Come cambia il Fondo di Garanzia con il Decreto Liquidità

Scopri come è cambiato il Fondo di Garanzia per PMI con il Decreto Liquidità e come accedere ai finanziamenti con garanzie dello Stato per la tua impresa.

Come ottenere Contributi a Fondo Perduto Regione Piemonte per PMI

La Regione Piemonte ha attivato contributi a fondo perduto per le PMI. Per ottenerli è necessario accendere un finanziamento. Scopri come ottenerli.