Credimi

InstaPartners diventa Credimi

InstaPartners diventa Credimi, la fintech dei finanziamenti digitali

InstaPartners diventa Credimi, un marchio italiano ma universale, vicino agli imprenditori, mirato a rafforzare l’identità dell’azienda e ad accompagnare al meglio l’introduzione sul mercato del prodotto. Credimi rappresenta bene ciò che vogliamo essere per i nostri clienti.


 

Credimi è il nuovo nome di InstaPartners un’azienda giovane, fondata nel settembre 2015 da un gruppo di professionisti con esperienze in finanza, tecnologia, gestione dei rischi e gestione d’impresa, ai quali si sono uniti una ventina di soci che comprendono alcuni degli imprenditori di maggior successo in Italia.

Credimi è una realtà solida, con 8 milioni di euro di capitale di rischio, tutti provenienti dal patrimonio dei fondatori e dei soci. 

Credimi_ex InstaPartners.jpg

Nata con la missione di rendere l'accesso al credito per le piccole e medie imprese più semplice e accessibile, oggi Credimi è un intermediario finanziario autorizzato e vigilato da Banca d'Italia e offre soluzioni finanziarie a medio lungo termine a società di persone, società di capitali e ditte individuali.

SCOPRI DI PIÙ

 

 

 

Altre notizie simili
Alternative alla quotazione in Borsa

Quotarsi: tutte le alternative alla vera Borsa, in Italia e all’estero

Molte aziende italiane hanno scelto di quotarsi sui Multilateral Trading Facilities in Italia e all’Estero. Ecco per quali ragioni e con quali risultati.
osservatorio_pmi

Osservatorio Piccole e Medie Imprese - Focus Digitalizzazione

La fotografia di un’Italia che si sta digitalizzando, rilevata dall'Osservatorio Piccole Imprese Italiane di Credimi, focalizzato sulla digitalizzazione.
imprenditoria_femminile_digitale

Osservatorio sull'Imprenditoria Femminile - Ripartire dal Digitale

La fotografia di un’Italia che si sta digitalizzando, rilevata dal 3° Osservatorio Piccole Imprese Italiane di Credimi, con focus sulle aziende femminili.

Credimi è un Intermediario Finanziario autorizzato e vigilato da Banca d’Italia in base all’art. 106 del Testo Unico Bancario.

© Credimi S.p.A. — P.IVA 09171640965 — Via Solferino 36, 20121 Milano