Credimi News

InstaPartners diventa Credimi

InstaPartners diventa Credimi, la fintech dei finanziamenti digitali

InstaPartners diventa Credimi, un marchio italiano ma universale, vicino agli imprenditori, mirato a rafforzare l’identità dell’azienda e ad accompagnare al meglio l’introduzione sul mercato del prodotto. Credimi rappresenta bene ciò che vogliamo essere per i nostri clienti.

Credimi è il nuovo nome di InstaPartners un’azienda giovane, fondata nel settembre 2015 da un gruppo di professionisti con esperienze in finanza, tecnologia, gestione dei rischi e gestione d’impresa, ai quali si sono uniti una ventina di soci che comprendono alcuni degli imprenditori di maggior successo in Italia.

Credimi è una realtà solida, con 8 milioni di euro di capitale di rischio, tutti provenienti dal patrimonio dei fondatori e dei soci. 

Credimi_ex InstaPartners.jpg

Nata con la missione di rendere l'accesso al credito per le piccole e medie imprese più semplice e accessibile, oggi Credimi offre soluzioni finanziarie a medio lungo termine a società di persone, società di capitali e ditte individuali.

SCOPRI DI PIÙ SU CREDIMI

 

Altre notizie simili

Credimi riceve l'autorizzazione da Banca d'Italia

Credimi riceve l'autorizzazione da Banca d'Italia per l’attività di concessione dei finanziamenti al pubblico, secondo l’art. 106 del Testo Unico Bancario

Potenza di fuoco a 300 milioni per l'anticipo fatture di Credimi

Grazie al rinnovato accordo tra Credimi e gli investitori istituzionali, sarà possibile erogale fino a 300 milioni di euro in soluzioni finanziarie.

Storia di Credimi, una 'non-banca' per le imprese - 1a parte

La storia di Credimi, dall’idea alla formazione del team. Scopri come è nata la prima società di factoring totalmente digitale in Italia.