Il blog per le News

Un canale per raccogliere le news dal mondo del Fintech e per offrire tante risorse utili a imprenditori e imprese che vogliono restare competitivi sul mercato.

Credimi raggiunge il breakeven e 450 milioni di erogato nel 2020

Credimi nei primi 9 mesi del 2020 ha erogato la cifra record in Europa di 450 milioni di euro, registrando una crescita del 39% rispetto al 2019.

Perché dovresti rendere la tua azienda digitale?

Ecco i numeri che dimostrano come il digitale non sia più una scelta, ma una necessità per le imprese che vogliono restare competitive e crescere.

Fintech News Settembre 2020

Cosa è accaduto a settembre nel mondo della finanza digitale? Ecco le 5 top news che non devi perderti dal fronte del fintech.

Fintech News Agosto 2020

Cosa è accaduto ad agosto nel mondo della finanza digitale?L'emergenza Covid-19 ha accelerato il processo di accelerazione digitale richiesto alle aziende.

Come acquisire nuove competenze per la tua impresa

Le imprese hanno bisogno di acquisire nuove competenze senza spreco di tempo e risorse. Ecco come rinnovare le proprie skills in azienda velocemente.

Fintech News Luglio 2020

Credimi ha dato uno sguardo a quanto successo nel fintech e ha raccolto le notizie più interessanti del mondo della finanza digitale a luglio 2020.
Un miliardo erogato alle Imprese

Credimi: raggiunto il miliardo di erogato in 3 anni

Credimi ha registrato una crescita media del 200% anno su anno passando dai 59 milioni di euro a dicembre 2017 a oltre 1 miliardo di euro a fine giugno.

Come ottenere Contributi a Fondo Perduto Regione Piemonte per PMI

La Regione Piemonte ha attivato contributi a fondo perduto per le PMI. Per ottenerli è necessario accendere un finanziamento. Scopri come ottenerli. 

Top Fintech News Giugno 2020

Leggi le cinque top fintech news del mese di giugno e scopri come si sta evolvendo il mondo della finanza digitale in Italia e nel mondo.

Credimi 'Italianonsiferma' Operazione Piemonte

Banca Generali e Credimi attivano finanziamenti per 40 mln alle PMI di Piemonte e Valle D'Aosta con il supporto di Fondazione CRT e Finpiemonte.